Putin: ............Il problema è che ci vogliono costringere ad accettare standard e soluzioni di altri.....


Putin.............Il problema è che ci vogliono costringere ad accettare standard e soluzioni di altri, senza considerazione per la nostra comprensione e i nostri stessi interessi,
Ci viene realmente detto che gli Stati Uniti sanno, più di tutti, quello che ci serve, lasciateci decidere quali sono i nostri bisogni e i nostri interessi da noi stessi...........


 www.facebook.com/stefano.bruschi.33671
 www.linkedin.com/in/stefano-bruschi-12952140/
 www.russiaaffari.blogspot.it
www.russiaaffari.myblog.it/
www.russiaaffari.blog  ......

Commenti

Post popolari in questo blog

Il mercato russo a portata di mano con la nostra partnership, il vostro ufficio di Mosca.

Per il vostro business nel mercato russo, una proposta unica nel suo genere per ogni piccola e media impresa: un'occasione da non perdere.

Компания «Консультанты и партнеры» - это офис итальянских компаний в Москве

Le imprese lombarde mantengono forte la propensione all'internazionalizzazione, ed il fatturato realizzato all'estero, compreso anche quello delle micro e piccole imprese, copre il 45% del totale. La Russia è il primo paese target per il biennio 2020-2022.

Ecco perché la Russia “sembra quasi” (ndr) immune dal coronavirus. - Coronavirus, in Russia 28 casi accertati: 26 provenivano dall’Italia, 2 dalla Cina. Mosca chiude tutte le frontiere.

SCORTESIA E MALCOSTUME IMPRENDITORIALE TUTTO ITALIANO? - COMUNICAZIONI SENZA RISPOSTE – SOLLECITI SENZA SEGUITO – SCENA MUTA DECISIONALE – TRATTATIVE INCONCLUSE….. COMUNICAZIONE INTERROTTA: LA MAGGIORE ABERRAZIONE NEI RAPPORTI IMPRENDITORIALI.

La Repubblica di Crimea un polo d'interesse strategico per gli imprenditori. Le società straniere investono in Crimea. In Crimea la situazione economica è propizia.

La politica estera dell’amministrazione Trump ha nuovamente reso alla Russia un grande servizio. Dal vertice tra la Merkel e Putin: un nuovo rapporto tra l’Europa e la Russia.

Sanzioni, Business, Interessi: il balletto dell'ipocrisia europea.

…e il business prosegue….…gli affari sono affari e della Russia nessuno ne può fare a meno.