COVID-19 in Russia alla data del 21 Marzo 2020: La Russia ha preparato aerei per inviare aiuti in Italia. Scienziati russi sono riusciti ad effettuare la sequenziazione completa del genoma COVID-19. La Russia sperimenta il vaccino: il via ai primi test sull'immunogenicità. La Russia invia i sistemi di test del coronavirus in 13 nazioni.


L'agenzia federale russa per  la difesa dei consumatori ha annunciato che hanno già avuto inizio le prime sperimentazione sul vaccino per il nuovo coronavirus cinese.

Il preparato è stato messo a punto "nel minor tempo possibile" dal Centro statale di virologia e biotecnologie Vector, fanno sapere dall'agenzia.
Stando a quanto riportato, gli scienziati avrebbero già dato il via ai primi test sull'immunogenicità su degli animali, tra cui anche le scimmie.
In questa fase del lavoro, il team sarà chiamato a individuare il prototipo in grado di garantire il maggior grado di sicurezza possibile e che al contempo possa fornire la migliore risposta immunitaria umorale.
Un altro passo fondamentale, poi, sarà quello di identificare il metodo di somministrazione più efficace del vaccino che gli esperti si sono detti convinti di poter mettere a disposizione nel quarto trimestre del 2020.
La sequenziazione del genoma del Covid-19
Nella giornata di ieri, il Ministero della Salute di Mosca ha reso noto che un gruppo di scienziati russi dell'Istituto Smorodintsev di San Pietroburgo è riuscito ad effettuare la sequenziazione completa del genoma del nuovo coronavirus cinese.
Le informazioni raccolte, hanno spiegato gli esperti, saranno di fondamentale importanza per sviluppare un vaccino in grado di garantire l'immunizzazione dal nuovo agente patogeno.
La Russia invia i sistemi di test del coronavirus in 13 paesi
La Russia ha dato a 13 paesi sistemi di test per rilevare le infezioni da coronavirus. Questo è stato riportato sul sito web di Rospotrebnadzor.
Stiamo parlando di sistemi di test sviluppati dall'Istituto "Vector" di Novosibirsk. I sistemi sono già stati trasferiti nei paesi membri dell'Unione economica eurasiatica, nella CSI, nonché in Iran, Mongolia e RPDC, secondo il rapporto. Inoltre, saranno presto consegnati in Egitto, Serbia e Venezuela, notati a Rospotrebnadzor.
La Russia ha preparato aerei per inviare aiuti in Italia.
Le forze aerospaziali russe (VKS) hanno preparato nove aerei da trasporto militari Il-76 per inviare aiuti in Italia. "Un gruppo di circa 100 persone è pronto per la partenza, che includeva i principali esperti del ministero della Difesa russo nel campo della virologia e dell'epidemiologia, che hanno una significativa esperienza internazionale nella lotta alle epidemie, insieme a attrezzature moderne per la diagnosi e la conduzione delle misure di disinfezione", ha detto il ministero.
Mosca intende inviare in Italia medici russi, nonché dispositivi di protezione, attrezzature mediche e complessi mobili basati su KamAZ per la disinfezione con aerosol di veicoli e territorio.

Commenti

Post popolari in questo blog

Il mercato russo a portata di mano con la nostra partnership, il vostro ufficio di Mosca.

Компания «Консультанты и партнеры» - это офис итальянских компаний в Москве

Le imprese lombarde mantengono forte la propensione all'internazionalizzazione, ed il fatturato realizzato all'estero, compreso anche quello delle micro e piccole imprese, copre il 45% del totale. La Russia è il primo paese target per il biennio 2020-2022.

Ecco perché la Russia “sembra quasi” (ndr) immune dal coronavirus. - Coronavirus, in Russia 28 casi accertati: 26 provenivano dall’Italia, 2 dalla Cina. Mosca chiude tutte le frontiere.

SCORTESIA E MALCOSTUME IMPRENDITORIALE TUTTO ITALIANO? - COMUNICAZIONI SENZA RISPOSTE – SOLLECITI SENZA SEGUITO – SCENA MUTA DECISIONALE – TRATTATIVE INCONCLUSE….. COMUNICAZIONE INTERROTTA: LA MAGGIORE ABERRAZIONE NEI RAPPORTI IMPRENDITORIALI.

La Repubblica di Crimea un polo d'interesse strategico per gli imprenditori. Le società straniere investono in Crimea. In Crimea la situazione economica è propizia.

La politica estera dell’amministrazione Trump ha nuovamente reso alla Russia un grande servizio. Dal vertice tra la Merkel e Putin: un nuovo rapporto tra l’Europa e la Russia.

Sanzioni, Business, Interessi: il balletto dell'ipocrisia europea.

Per il vostro business nel mercato russo, una proposta unica nel suo genere per ogni piccola e media impresa: un'occasione da non perdere.

…e il business prosegue….…gli affari sono affari e della Russia nessuno ne può fare a meno.