Il numero di infetti da coronavirus in Russia ha raggiunto 114 persone ( al 17 marzo) - Putin: la Russia è riuscita a frenare la massiccia penetrazione del covid19.

Il numero di infetti da coronavirus in Russia ha raggiunto 114 persone ( al 17 marzo) -
Putin: la Russia è riuscita a frenare la massiccia penetrazione del covid19.


Mosca , 17 marzo 2020 , 16:56 - REGNUM ( Agenzia d’informazione) La Russia è riuscita a frenare la diffusione del coronavirus sul suo territorio. Il presidente russo Vladimir Putin lo ha detto il 17 marzo in una riunione con il governo russo.
"Grazie alle misure operative adottate in anticipo sia a livello regionale che a livello federale nelle prime settimane dell'epidemia nel mondo, siamo riusciti a contenere l'enorme penetrazione di massa e la diffusione della malattia in Russia",

( TV rbc.ru) Il vice primo ministro Tatyana Golikova ha dichiarato che il numero totale di casi di infezione da covid19 in Russia ha raggiunto 114. In dieci casi, la trasmissione del virus è avvenuta all'interno del paese e 104 sono "importati"
l'infezione si è diffusa in 26 regioni del paese.
Su 114 persone, cinque sono già guarite e sono state dimesse, 109 sono in ospedale, 106 di loro hanno una malattia lieve senza alcun sintomo. Nella giornata passata in Russia sono stati registrati 21 nuovi casi di infezione.
#Coronavirus #covid19 #Russia #Mosca #Mondo #contagi #infetti #malati #virus #pandemia #epidemia #infezione

Commenti

Post popolari in questo blog

Il mercato russo a portata di mano con la nostra partnership, il vostro ufficio di Mosca.

Компания «Консультанты и партнеры» - это офис итальянских компаний в Москве

Le imprese lombarde mantengono forte la propensione all'internazionalizzazione, ed il fatturato realizzato all'estero, compreso anche quello delle micro e piccole imprese, copre il 45% del totale. La Russia è il primo paese target per il biennio 2020-2022.

Ecco perché la Russia “sembra quasi” (ndr) immune dal coronavirus. - Coronavirus, in Russia 28 casi accertati: 26 provenivano dall’Italia, 2 dalla Cina. Mosca chiude tutte le frontiere.

SCORTESIA E MALCOSTUME IMPRENDITORIALE TUTTO ITALIANO? - COMUNICAZIONI SENZA RISPOSTE – SOLLECITI SENZA SEGUITO – SCENA MUTA DECISIONALE – TRATTATIVE INCONCLUSE….. COMUNICAZIONE INTERROTTA: LA MAGGIORE ABERRAZIONE NEI RAPPORTI IMPRENDITORIALI.

La Repubblica di Crimea un polo d'interesse strategico per gli imprenditori. Le società straniere investono in Crimea. In Crimea la situazione economica è propizia.

La politica estera dell’amministrazione Trump ha nuovamente reso alla Russia un grande servizio. Dal vertice tra la Merkel e Putin: un nuovo rapporto tra l’Europa e la Russia.

Sanzioni, Business, Interessi: il balletto dell'ipocrisia europea.

Per il vostro business nel mercato russo, una proposta unica nel suo genere per ogni piccola e media impresa: un'occasione da non perdere.

…e il business prosegue….…gli affari sono affari e della Russia nessuno ne può fare a meno.