Il presidente russo Vladimir Putin all'Assemblea generale dell'Onu: -eliminare le sanzioni illegittime sul commercio -collaborare sui vaccini

Il presidente russo Vladimir Putin all'Assemblea generale dell'Onu: -eliminare le sanzioni illegittime sul commercio -collaborare sui vaccini "offriamo il nostro vaccino gratuitamente allo staff Onu".
Le sfide economiche poste dalla pandemia rafforzano la tesi che il commercio mondiale deve essere liberato da sanzioni illegittime: lo ha detto il presidente russo Vladimir Putin all'Assemblea generale dell'Onu, in un video pre-registrato, parlando con alle spalle sia la bandiera russa che quella delle Nazioni Unite. "La rimozione delle barriere e delle restrizioni commerciali aiuterà a rilanciare l'economia e ridurre la disoccupazione", ha dichiarato il presidente russo. "La politica globale deve aprire la strada al commercio e alla concorrenza per ridurre le perdite economiche a seguito della pandemia di coronavirus". Perdite "non ancora quantificate a livello globale", ha spiegato. Collaborare sui vaccini, condivideremo i dati Contro la pandemia "avremo bisogno di elaborare nuovi soluzioni condivise, l'unica via è lavorare insieme", "siamo aperti a relazioni e collaborazione sui vaccini", "condividendo informazioni" e anche "fornendo il vaccino russo, che si è rivelato affidabile, sicuro ed efficace, ad altri Paesi. La Russia è sicura che tutta la capacità dell'industria farmaceutica dev'essere usata per fornire il vaccino alle popolazioni di tutti gli Stati nel breve tempo". Inoltre "offriamo il nostro vaccino gratuitamente allo staff Onu". Serve accordo contro uso armi nello spazio Mosca vuole un accordo vincolante tra tutte le potenze spaziali per bandire il dispiegamento di armi nello spazio e l'uso della forza contro gli oggetto in orbita, ha poi detto Putin nel video indirizzato all'Assemblea generale dell'Onu. (Fonte RAI-News)

Commenti

Post popolari in questo blog

Per il vostro business nel mercato russo, una proposta unica nel suo genere per ogni piccola e media impresa: un'occasione da non perdere.

Il mercato russo a portata di mano con la nostra partnership, il vostro ufficio di Mosca.

Компания «Консультанты и партнеры» - это офис итальянских компаний в Москве

Le imprese lombarde mantengono forte la propensione all'internazionalizzazione, ed il fatturato realizzato all'estero, compreso anche quello delle micro e piccole imprese, copre il 45% del totale. La Russia è il primo paese target per il biennio 2020-2022.

Ecco perché la Russia “sembra quasi” (ndr) immune dal coronavirus. - Coronavirus, in Russia 28 casi accertati: 26 provenivano dall’Italia, 2 dalla Cina. Mosca chiude tutte le frontiere.

SCORTESIA E MALCOSTUME IMPRENDITORIALE TUTTO ITALIANO? - COMUNICAZIONI SENZA RISPOSTE – SOLLECITI SENZA SEGUITO – SCENA MUTA DECISIONALE – TRATTATIVE INCONCLUSE….. COMUNICAZIONE INTERROTTA: LA MAGGIORE ABERRAZIONE NEI RAPPORTI IMPRENDITORIALI.

GENIALE SPETTACOLO TELEVISIVO SUL PRIMO CANALE RUSSO, PER IL CAPODANNO. INTERAMENTE IN ITALIANO, CHE HA CONQUISTATO SIA I RUSSI CHE GLI ITALIANI.

La Repubblica di Crimea un polo d'interesse strategico per gli imprenditori. Le società straniere investono in Crimea. In Crimea la situazione economica è propizia.

La politica estera dell’amministrazione Trump ha nuovamente reso alla Russia un grande servizio. Dal vertice tra la Merkel e Putin: un nuovo rapporto tra l’Europa e la Russia.

Sanzioni, Business, Interessi: il balletto dell'ipocrisia europea.