Coronavirus: eurodeputati cercano di lanciare campagna contro aiuti russi all'Italia.

Alcuni eurodeputati tedeschi del gruppo Verdi Europei-Alleanza Libera Europea hanno chiesto a Bruxelles di rispondere alla presunta campagna di disinformazione messa in atto dalla Russia sullo sfondo della crisi legata alla diffusione del Covid-19, ha appreso Sputnik da una comunicazione interna Ue.
Stando a quanto dichiarato dai diretti interessati, gli aiuti inviati da Mosca, ma anche da Pechino, all'Italia, sarebbero un chiaro esempio di propaganda volto a minare l'integrità dell'UE: - ......E' chiaro per la maggior parte di noi ( scrivono gli eurodeputati) che sia in atto uno sforzo per creare diffidenza nella popolazione e nei Paesi vicini nei confronti dell'Unione Europea………..
Per creare diffidenza non c’è bisogno che Russia e Cina perdano tempo….
…ci riesce già, molto bene da sé, la commissione europea e gran parte del parlamento stesso. (ndr)

Commenti

Post popolari in questo blog

L’economia russa resiste alla crisi. Maxi piano per la ripresa economica. Il rublo si rafforza…

Sanzioni alla Russia – Il “Sarchiapone” che si morde la coda.

PERDITE DELL’UE DOVUTE ALLE SANZIONI AMMONTANO A 1500 MILIARDI DI DOLLARI.

Il Circo Togni:Tour dell’Ucraina e presto in RUSSIA.

Bielorussia un gioiello incastonato nell’europa orientale.

ORA CI ASCOLTERETE! Il presidente con il suo intervento inoltre si è rivolto apertamente agli Stati Uniti. Il messaggio di Putin: “ora ci ascolterete”.

L’articolo proibito: Il vaccino SputnikV per la collaborazione globale contro la pandemia. Vaccino anti-Covid russo, Ministero Salute: "Prima partita disponibile in 2 settimane"

La Russia apre agli imprenditori … Italiani – E l’economia globale rischia un’altra “Grande Crisi” ma Mosca può sentirsi sicura – La Russia è un’area di “mercato” dove l’impresa Italiana potrà far fronte ai problemi di criticità internazionale.