L’articolo proibito: Il vaccino SputnikV per la collaborazione globale contro la pandemia. Vaccino anti-Covid russo, Ministero Salute: "Prima partita disponibile in 2 settimane"

 Oggi, molti media e politici occidentali mettono in dubbio la velocità della creazione del vaccino COVID-19 in Russia, sollevando dubbi sulla sua efficacia e autenticità. Il segreto di questa velocità è l'esperienza della Russia nella ricerca sui vaccini. 


Dagli anni '80, il Centro #Gamaleya ha guidato gli sforzi per sviluppare una piattaforma tecnologica utilizzando gli adenovirus, presenti nelle adenoidi umane e che normalmente trasmettono il comune raffreddore, come ‘vettori’ o veicoli, per introdurre materiale genetico dal virus ad altra cellula. Il gene dell'adenovirus, che causa l'infezione, viene rimosso mentre viene inserito un gene con il codice di una proteina di un altro virus. 

Questo elemento inserito non è una parte pericolosa di un virus ed è sicuro per il corpo, al contempo aiuta il sistema immunitario a reagire e produrre gli anticorpi, che ci proteggono dall'infezione...https://it.sputniknews.com/opinioni/202008119410603-larticolo-proibito-il-vaccino-sputnikv-per-la-collaborazione-globale-contro-la-pandemia/


Dopo l'annuncio della registrazione del preparato arrivano anche le prime informazioni su quando il vaccino sarà reso disponibile per l'uso.

Il ministero della Salute russo Mikhail Murashko ha annunciato quest'oggi che la tanto attesa prima partita di vaccini per il Covid-19 saranno disponibili per l'uso entro due settimane.

"Ad oggi sono in corso i controlli qualità. Entro due settimane la prima partita del preparato sarà rilasciata e verrà consegnata per la vaccinazione di medici che fanno parte dei gruppi di rischio", ha spiegato Murashko.

Il ministro ha quindi sottolineato che la vaccinazione sarà volontaria per chiunque, inclusi i medici, aggiungendo che è in fase di sviluppo una nuova app di tracciamento che consentirà ai cittadini russi di confermare il proprio stato di salute.

L'applicazione sarà inoltre utilizzata per monitorare eventuali effetti collaterali del preparato sui soggetti che decideranno di farselo inoculare... https://it.sputniknews.com/mondo/202008129413928-vaccino-anti-covid-russo-ministero-salute-prima-partita-disponibile-in-2-settimane/


Commenti

Post popolari in questo blog

Importanti accordi economici sono stati firmati all’ Economic Forum di San Pietroburgo. Le maggiori delegazioni presenti sono state quella cinese e quella statunitense. Firmati accordi per circa 48miliardi di dollari con tedeschi, francesi, Stati Uniti, Cina, Giappone e altre nazioni europee. ---Noi non abbiamo litigato con nessuno”, commenta Putin la situazione con Occidente…. Putin: non esiste al mondo un’economia puramente di mercato….. Il programma per contrastare le sanzioni vale 9 miliardi di euro…. “Per prima cosa, cosa vuol dire fare la pace? Noi non abbiamo litigato con nessuno. E non vogliamo litigare con nessuno”, ha detto il presidente….. Lo scopo dei progetti nazionali è costruire nuovi binari per l’economia e la qualità della vita…

Компания «Консультанты и партнеры» - это офис итальянских компаний в Москве

Ecco perché la Russia “sembra quasi” (ndr) immune dal coronavirus. - Coronavirus, in Russia 28 casi accertati: 26 provenivano dall’Italia, 2 dalla Cina. Mosca chiude tutte le frontiere.

GENIALE SPETTACOLO TELEVISIVO SUL PRIMO CANALE RUSSO, PER IL CAPODANNO. INTERAMENTE IN ITALIANO, CHE HA CONQUISTATO SIA I RUSSI CHE GLI ITALIANI.

La Repubblica di Crimea un polo d'interesse strategico per gli imprenditori. Le società straniere investono in Crimea. In Crimea la situazione economica è propizia.

Il presidente Conte in visita a Mosca. ….se io sono qui in visita ufficiale, è perché evidentemente voglio testimoniare al presidente Putin una costante disponibilità al dialogo". …Ha invitato il Presidente Putin a venire in visita in Italia.

"Finanza creativa: arma di distruzione di massa? Sanzioni USA, “una scusa per indebolire l’economia Russa” ….. …che ha un minimo debito pubblico e buone prospettive future.

Per il vostro business nel mercato russo, una proposta unica nel suo genere per ogni piccola e media impresa: un'occasione da non perdere.

Conferenza di fine anno di Putin – Risponde ai giornalisti pandemia, vaccini, USA, Ucraina, armamenti, costituzione, ecc.