Per il vostro business nel mercato russo, una proposta unica nel suo genere per ogni piccola e media impresa: un'occasione da non perdere.

Consulenti & Partners da oltre 16 anni presenti a Mosca con una struttura storica e proprie attività di successo. La nostra proposta per la vostra introduzione nel mercato russo: 



• 18 mesi di prova con una project manager dedicata che opera per voi dalla nostra sede di Mosca.

• Presentazione e promozione della vostra azienda/prodotto nel giusto target di mercato e in ogni area della Federazione Russa e nazioni russofone.

( E' previsto un vostro intervento in Russia, di due giornate lavorative, per incontrare le più importanti aziende interessate al vostro prodotto/servizio )

• Gestione e sviluppo del mercato con continua ricerca di nuovi clienti.

• Assistenza diretta per trasporti, sdoganamenti, certificazioni.

• Gestione pagamenti e transazioni in valuta internazionale.

• Problem solving, garanzie post vendita.

• Agiremo come vostra sede di Mosca, come ufficio diretto della vostra azienda offrendo il più ampio supporto per ogni necessità sia vostra che dei vostri interlocutori.

• Una proposta, a basso rischio e un costo alla portata anche della più piccola aziende.

UNA PROPOSTA CHE SOLO NOI POSSIAMO FARE AVENDO AL NOSTRO INTERNO OGNI COMPETENZA E PERSONALE SPECIALIZZATO

Noi gestiremo direttamente: trasporti e sdoganamenti, certificazioni, transazioni valutarie, gestioni commerciali, gestioni amministrative, marketing, garanzie, problem solving e molto altro ancora.

Una direzione italiana di tutta l'organizzazione con oltre 20 addetti nelle varie aree, una competenza assoluta nel mercato russo data dalla costante presenza in Russia di oltre 17 anni ed una esperienza di oltre 30 anni nella direzione e servizi alle imprese.


Per contattarci dall'Italia: 02 87348028
tramite la nostra segreteria internazionale

Consulenti & Partners
Ul. Bratislavskaya, 26 -- 109469 Moscow - Russia
Tel. 007 495 3471461– 007 495 3471462– 007 495 3479292

Consulenti & Partners
Corso San Gottardo -- 6830 Chiasso - Svizzera

Richiedi informazioni via mail: info@consultpartners.org


Commenti

Post popolari in questo blog

Importanti accordi economici sono stati firmati all’ Economic Forum di San Pietroburgo. Le maggiori delegazioni presenti sono state quella cinese e quella statunitense. Firmati accordi per circa 48miliardi di dollari con tedeschi, francesi, Stati Uniti, Cina, Giappone e altre nazioni europee. ---Noi non abbiamo litigato con nessuno”, commenta Putin la situazione con Occidente…. Putin: non esiste al mondo un’economia puramente di mercato….. Il programma per contrastare le sanzioni vale 9 miliardi di euro…. “Per prima cosa, cosa vuol dire fare la pace? Noi non abbiamo litigato con nessuno. E non vogliamo litigare con nessuno”, ha detto il presidente….. Lo scopo dei progetti nazionali è costruire nuovi binari per l’economia e la qualità della vita…

Компания «Консультанты и партнеры» - это офис итальянских компаний в Москве

Ecco perché la Russia “sembra quasi” (ndr) immune dal coronavirus. - Coronavirus, in Russia 28 casi accertati: 26 provenivano dall’Italia, 2 dalla Cina. Mosca chiude tutte le frontiere.

SCORTESIA E MALCOSTUME IMPRENDITORIALE TUTTO ITALIANO? - COMUNICAZIONI SENZA RISPOSTE – SOLLECITI SENZA SEGUITO – SCENA MUTA DECISIONALE – TRATTATIVE INCONCLUSE….. COMUNICAZIONE INTERROTTA: LA MAGGIORE ABERRAZIONE NEI RAPPORTI IMPRENDITORIALI.

GENIALE SPETTACOLO TELEVISIVO SUL PRIMO CANALE RUSSO, PER IL CAPODANNO. INTERAMENTE IN ITALIANO, CHE HA CONQUISTATO SIA I RUSSI CHE GLI ITALIANI.

La Repubblica di Crimea un polo d'interesse strategico per gli imprenditori. Le società straniere investono in Crimea. In Crimea la situazione economica è propizia.

Il presidente Conte in visita a Mosca. ….se io sono qui in visita ufficiale, è perché evidentemente voglio testimoniare al presidente Putin una costante disponibilità al dialogo". …Ha invitato il Presidente Putin a venire in visita in Italia.

La politica estera dell’amministrazione Trump ha nuovamente reso alla Russia un grande servizio. Dal vertice tra la Merkel e Putin: un nuovo rapporto tra l’Europa e la Russia.

Sanzioni, Business, Interessi: il balletto dell'ipocrisia europea.