Russia, il giorno della bandiera russa





Il 22 agosto si è celebrata la Giornata della bandiera nazionale russa. La holding Technodinamika, che fa parte del conglomerato high-tech di proprietà statale russa Rostec, ha spiegato una bandiera russa di 5.000 metri quadrati nel cielo sopra la regione di Mosca, ma il record non è stato registrato nel Guinness dei primati a causa delle sanzioni contro Mosca. ( tratto da Sputnik)

Commenti

Post popolari in questo blog

PERDITE DELL’UE DOVUTE ALLE SANZIONI AMMONTANO A 1500 MILIARDI DI DOLLARI.

La fine della globalizzazione sarà un miracolo economico per la Russia – Oggi non è il più forte a sopravvivere, ma l’adattabile e la Russia in questo è in testa.

Riserve d’oro e zero debito: perché la Russia si salverà dall’apocalisse economica post-coronavirus. – Per la prima volta l’oro supera i dollari nelle riserve russe.

CRIMEA FEDERAZIONE RUSSA – REAZIONE DOPO LE COSTANTI PROVOCAZIONI DELL’UCRAINA.

Il Circo Togni:Tour dell’Ucraina e presto in RUSSIA.

"L'Italia è un partner strategico della Russia. A dispetto della situazione politica globale, le comunità business dei nostri paesi rimangono fermamente concentrate sulla collaborazione reciproca

Putin la ripresa economica in Russia già alla fine del 2021. Ripresa al +3,3%. Cresce l’attività economica privata da parte dei cittadini russi.

Russia: La spesa al consumo è tornata ai livelli del 2019. Putin: Firma il decreto di sviluppo nazionale.

Eurodeputato francese: la Crimea è storicamente russa

Conferenza di fine anno di Putin – Risponde ai giornalisti pandemia, vaccini, USA, Ucraina, armamenti, costituzione, ecc.