Il presidente russo Vladimir Putin all'Assemblea generale dell'Onu: -eliminare le sanzioni illegittime sul commercio -collaborare sui vaccini

Il presidente russo Vladimir Putin all'Assemblea generale dell'Onu: -eliminare le sanzioni illegittime sul commercio -collaborare sui vaccini "offriamo il nostro vaccino gratuitamente allo staff Onu".
Le sfide economiche poste dalla pandemia rafforzano la tesi che il commercio mondiale deve essere liberato da sanzioni illegittime: lo ha detto il presidente russo Vladimir Putin all'Assemblea generale dell'Onu, in un video pre-registrato, parlando con alle spalle sia la bandiera russa che quella delle Nazioni Unite. "La rimozione delle barriere e delle restrizioni commerciali aiuterà a rilanciare l'economia e ridurre la disoccupazione", ha dichiarato il presidente russo. "La politica globale deve aprire la strada al commercio e alla concorrenza per ridurre le perdite economiche a seguito della pandemia di coronavirus". Perdite "non ancora quantificate a livello globale", ha spiegato. Collaborare sui vaccini, condivideremo i dati Contro la pandemia "avremo bisogno di elaborare nuovi soluzioni condivise, l'unica via è lavorare insieme", "siamo aperti a relazioni e collaborazione sui vaccini", "condividendo informazioni" e anche "fornendo il vaccino russo, che si è rivelato affidabile, sicuro ed efficace, ad altri Paesi. La Russia è sicura che tutta la capacità dell'industria farmaceutica dev'essere usata per fornire il vaccino alle popolazioni di tutti gli Stati nel breve tempo". Inoltre "offriamo il nostro vaccino gratuitamente allo staff Onu". Serve accordo contro uso armi nello spazio Mosca vuole un accordo vincolante tra tutte le potenze spaziali per bandire il dispiegamento di armi nello spazio e l'uso della forza contro gli oggetto in orbita, ha poi detto Putin nel video indirizzato all'Assemblea generale dell'Onu. (Fonte RAI-News)

Commenti

Post popolari in questo blog

L’economia russa resiste alla crisi. Maxi piano per la ripresa economica. Il rublo si rafforza…

Sanzioni alla Russia – Il “Sarchiapone” che si morde la coda.

Il Circo Togni:Tour dell’Ucraina e presto in RUSSIA.

Bielorussia un gioiello incastonato nell’europa orientale.

ORA CI ASCOLTERETE! Il presidente con il suo intervento inoltre si è rivolto apertamente agli Stati Uniti. Il messaggio di Putin: “ora ci ascolterete”.

La Russia apre agli imprenditori … Italiani – E l’economia globale rischia un’altra “Grande Crisi” ma Mosca può sentirsi sicura – La Russia è un’area di “mercato” dove l’impresa Italiana potrà far fronte ai problemi di criticità internazionale.

"E' inconcepibile che il pericolo per il mondo intero sia la Russia..( Matteo Salvini) "(Assange) La May è una completa idiota...

PERDITE DELL’UE DOVUTE ALLE SANZIONI AMMONTANO A 1500 MILIARDI DI DOLLARI.

Coronavirus: eurodeputati cercano di lanciare campagna contro aiuti russi all'Italia.