Il presidente russo Vladimir Putin all'Assemblea generale dell'Onu: -eliminare le sanzioni illegittime sul commercio -collaborare sui vaccini

Il presidente russo Vladimir Putin all'Assemblea generale dell'Onu: -eliminare le sanzioni illegittime sul commercio -collaborare sui vaccini "offriamo il nostro vaccino gratuitamente allo staff Onu".
Le sfide economiche poste dalla pandemia rafforzano la tesi che il commercio mondiale deve essere liberato da sanzioni illegittime: lo ha detto il presidente russo Vladimir Putin all'Assemblea generale dell'Onu, in un video pre-registrato, parlando con alle spalle sia la bandiera russa che quella delle Nazioni Unite. "La rimozione delle barriere e delle restrizioni commerciali aiuterà a rilanciare l'economia e ridurre la disoccupazione", ha dichiarato il presidente russo. "La politica globale deve aprire la strada al commercio e alla concorrenza per ridurre le perdite economiche a seguito della pandemia di coronavirus". Perdite "non ancora quantificate a livello globale", ha spiegato. Collaborare sui vaccini, condivideremo i dati Contro la pandemia "avremo bisogno di elaborare nuovi soluzioni condivise, l'unica via è lavorare insieme", "siamo aperti a relazioni e collaborazione sui vaccini", "condividendo informazioni" e anche "fornendo il vaccino russo, che si è rivelato affidabile, sicuro ed efficace, ad altri Paesi. La Russia è sicura che tutta la capacità dell'industria farmaceutica dev'essere usata per fornire il vaccino alle popolazioni di tutti gli Stati nel breve tempo". Inoltre "offriamo il nostro vaccino gratuitamente allo staff Onu". Serve accordo contro uso armi nello spazio Mosca vuole un accordo vincolante tra tutte le potenze spaziali per bandire il dispiegamento di armi nello spazio e l'uso della forza contro gli oggetto in orbita, ha poi detto Putin nel video indirizzato all'Assemblea generale dell'Onu. (Fonte RAI-News)

Commenti

Post popolari in questo blog

PERDITE DELL’UE DOVUTE ALLE SANZIONI AMMONTANO A 1500 MILIARDI DI DOLLARI.

La fine della globalizzazione sarà un miracolo economico per la Russia – Oggi non è il più forte a sopravvivere, ma l’adattabile e la Russia in questo è in testa.

Riserve d’oro e zero debito: perché la Russia si salverà dall’apocalisse economica post-coronavirus. – Per la prima volta l’oro supera i dollari nelle riserve russe.

CRIMEA FEDERAZIONE RUSSA – REAZIONE DOPO LE COSTANTI PROVOCAZIONI DELL’UCRAINA.

Il Circo Togni:Tour dell’Ucraina e presto in RUSSIA.

"L'Italia è un partner strategico della Russia. A dispetto della situazione politica globale, le comunità business dei nostri paesi rimangono fermamente concentrate sulla collaborazione reciproca

Putin la ripresa economica in Russia già alla fine del 2021. Ripresa al +3,3%. Cresce l’attività economica privata da parte dei cittadini russi.

Russia: La spesa al consumo è tornata ai livelli del 2019. Putin: Firma il decreto di sviluppo nazionale.

Eurodeputato francese: la Crimea è storicamente russa

Conferenza di fine anno di Putin – Risponde ai giornalisti pandemia, vaccini, USA, Ucraina, armamenti, costituzione, ecc.